Morning Banana Diet Community  

Go Back   Morning Banana Diet Community > The Morning Banana Diet > Menus and Recipes

Reply

Thread Tools
Old November 19th, 2008, 04:49 AM
ToxicTwins ToxicTwins is offline
Junior Member
Green Banana

Blog Entries: 4

Quote:
Originally Posted by allenste View Post
Buongiorno!

Dipende... io in due modi: o nei cestelli in bambù immersi in una pentola con un filo d'acqua oppure sulla graticola della pentola wok. Quest'ultima è molto più pratica perchè nei cestelli di bambù (almeno i miei che sono di una dimensione molto piccola) ci entra meno riso. In quest'ultimo caso riempi per met* la pentola di acqua, porti ad ebollizione, poi metti la graticola, posi sopra il riso e chiudi con il coperchio, in 20 minuti circa il riso è cotto. In questo modo ogni chicco rimane separato e poi mantiene il profumo tipico del riso basmati. L'ideale sarebbe tenerlo a bagno per una decina di minuti (prima di cuocerlo ed in acqua fredda). Spero di essere stata sufficientemente chiara altrimenti chiedi pure.....

ciao
Steh
grazie per la risposta

non ho capito che significa sulla graticola della pentola wok
cioe' io ho il wok..tu dici nella parte bassa, piatta?

pero' ora che ci penso non ho un coperchio grande che copra tutto il wok

non ho capito piu' che altro la parte che ho sottolineato, cmq io ho due piastre elettriche qui a casa..niente fuoco o graticole
Reply With Quote
Old November 19th, 2008, 07:29 AM
Fiorentina Fiorentina is offline
Junior Member
Green Banana

Default ciao

Ciao a tutti!
Anch'io italiana (anche se vivo negli USA) voglio provare questa dieta. Ho cominciato oggi, con una banana e il bicchier d'acqua.. una combinazione non troppo gradevole per me
E poi mi limitero' alle banane la mattina.. se dovessi mangiare una banana prima di ogni pasto impazzirei!!!
Vediamo cosa succede.
C'e' qualcuno che mi fa sapere se e quanto peso avete perso con questa dieta? Io non devo ne' voglio perdere molto. Sono 59 kg e non posso dire di essere sovrappeso, ma so che quando sono sui 52-53 kg mi sento molto meglio ed ho piu' energia.. quindi, eccomi qua.
In bocca al lupo a tutti,

Fiore
Reply With Quote
Old November 21st, 2008, 07:11 AM
coconut coconut is offline
Junior Member
Green Banana

Io non so se faccio testo, dal momento che ho iniziato ad assumere banane trovandomi gi* da un mese e mezzo in regime di dieta, ma nel corso di questa settimana, fatto del tutto nuovo e sgradevole, ho visto l'ago della bilancia salire, in soli tre giorni di banane, di 400 gr. Chiaramente ho smesso... Ripeto può essere colpa della mia dieta che non tollera un carico di potassio e altro (la banana), sta dui fatto che dopo 6 kg. persi costantemente in discesa ho avuto questo recupero assai spiacevole.

Buone diete a tutti.

Mau
Reply With Quote
Old November 21st, 2008, 11:33 AM
shyningwaterfal3's Avatar
shyningwaterfal3 shyningwaterfal3 is offline
Member
Yellow Banana

No fair, I can't understand a word you are saying, but I am sure glad to see you aren't letting yourselves be left behind due to language barriers. I encourage anyone else to open threads in their language.
Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Thread Tools

Posting Rules